Quota diecimila !


Salve a tutti,

il  nostro sito www.ortipiccolomondoantico.it, in poco più di un anno e mezzo  ha raggiunto più di 10.000 (diecimila)  pagine visitate e questo , per una piccola comunità come la nostra, è un bel risultato.

Io nel mio piccolo  cerco di aggiornarlo costantemente,  con articoli e immagini, per renderlo " vivo",  ma da solo è complicato!

Vi chiedo cortesemente, se avete voglia di collaborare, di raccontarvi, di raccontare, di partecipare attivamente all'aggiornamento degli articoli del sito, di dare un contributo.

Con una partecipazione più ampia, certamente, ci sarebbero argomenti e temi di maggiore interesse!

Se qualcuno di voi ha particolari esperienze o gradirebbe occuparsi di un argomento specifico, ad esempio, cucina, arte, cultura, fai da te, ecc., è possibile creare  nuove categorie a tema.

Se siete interessati, sarà sufficiente comunicare le vostre preferenze e la vostra email, o tramite l'email del sito  info@ortipiccolomondoantico.it o attraverso la mia  email personale polidov@libero.it, sarà mia cura crearvi un account di collaboratore che vi darà la possibilità di esprimervi.

La mia è solo una esortazione ad essere fattivamente partecipi della nostra piccola comunità ed arricchirne i contenuti.

Vi aspetto numerosi, buona giornata a tutti,

Vincenzo