Quota ventiduemila(22.000) !


Ciao  tutti,

il  nostro sito www.ortipiccolomondoantico.it,  ha raggiunto più di 22.000 (Ventiduemila) pagine visitate e questo, per una piccola comunità come la nostra, è un bel risultato.

Io nel mio piccolo  cerco di aggiornarlo costantemente, con articoli e immagini, per renderlo ” vivo”,  anche se devo ammettere che da da solo è complicato!

Vi chiedo cortesemente, se avete voglia di collaborare, di raccontarvi, di raccontare, di partecipare attivamente all’aggiornamento degli articoli del sito e  di dare un contributo.

Con una partecipazione più ampia, certamente, ci sarebbero argomenti e temi di maggiore interesse!

Se qualcuno di voi ha particolari esperienze o gradirebbe occuparsi di un argomento specifico, ad esempio, cucina, arte, cultura, fotografia, musica, fai da te, ecc., è possibile creare  nuove categorie a tema.

Se siete interessati, sarà sufficiente comunicare le vostre preferenze e la vostra email, o tramite l’indirizzo email del sito  info@ortipiccolomondoantico.it o attraverso la mia  email personale polidov@libero.it, sarà mia cura crearvi un account di collaboratore che vi darà la possibilità di esprimervi e ci aiuterà a rendere migliore il nostro sito.

Vi aspetto numerosi, buona giornata a tutti,

Vincenzo