Quota 50.000( cinquantamila)!


 

Ciao a tutti,

il nostro sito www.ortipiccolomondoantico.it ha raggiunto più di 50.000 (cinquantamila) pagine visitate ed è  un bel risultato.

Sia che stiate vendendo un prodotto/servizio sia che stiate fornendo informazioni, è importante avere una presenza sul web.

Un sito web, soprattutto nel nostro caso, è un importante strumento per comunicare con chi partecipa al nostro sodalizio e, attraverso la comunicazione, si ha la possibilità di allargare le nostre conoscenze, incrementare in nostro networking di amicizie e, perchè no, confrontarsi con il quotidiano.

Ciò che pubblichiamo può essere visto e condiviso in ogni parte del mondo, quasi in tempo reale!

Tutto questo preambolo ha lo scopo di coinvolgervi il più possibile nel partecipare attivamente nella implementazione del nostro sito con contributi, che non richiedono particolari abilità informatiche, che possono dare spazio alle vostre passioni, al condividerli con altri e creare un gruppo, trasformando la nostra associazione in una “comunità” dove, anche se virtualmente, possiamo condividere, confrontarci, sentirci parte di qualcosa e, forse, realizzare la nostra necessità, come animali sociali, di interagire con il mondo.

 

Rinnovo l’invito, a chi avesse voglia di condividere esperienze, passioni, pensieri, a farsi parte attiva e diventare non solo fruitore ma autore di informazioni e fare un piccolo passo avanti per la nostra comunità.

Se siete interessati, sarà sufficiente comunicare gli argomenti di cui volete occuparvi e la vostra email, o tramite l’indirizzo mail del sito info@ortipiccolomondoantico.it o attraverso la mia email personale polidov@libero.it, sarà mia cura, oltre che assistervi, creare un account di collaboratore che vi darà la possibilità di esprimervi.

Vi aspetto numerosi, 

Vincenzo