Terzo concorso fotografico Piccolo Mondo Antico


Ieri 10 ottobre 2020, presso la sede della nostra associazione, ha avuto luogo la terza edizione del concorso fotografico che aveva come tema :

                                       “ Un mondo a noi così vicino e così lontano : il mondo animale. “

.

Sono state esposte 26 opere di 7 autori che hanno espresso le loro impressioni e le loro emozioni, centrando appieno il tema proposto.

Le opere hanno ricevuto una bella accoglienza e un sincero interesse da parte dei nostri associati, presenti in buon numero, che hanno potuto esprimere le loro considerazioni e il loro importante voto.

 

Opere esposte :

 

 

Prima dell’inizio delle votazioni la giuria tecnica si è riunita e, dopo un animato e costruttivo dibattito, ha espresso  tre preferenze collegiali, una ex aequo, e chiuso il risultato in una busta sigillata che è stata aperta dopo lo scrutinio del voto dei soci per poter stilare la classifica finale.

 

                  Preferenze della giuria

                                Voto soci

                            

Alla fine degli scrutini, sommando il voto dei soci più il voto della giuria, sono risultate vincitrici le seguenti opere:

 

 

Desidero ringraziare tutti i soci che hanno partecipato e, per la disponibilità e l’impegno profuso, Ennio, Vincenzo S., Raffaella, la nostra presidentessa Antonella, senza i quali non sarebbe stato possibile organizzare la manifestazione.

Colgo l’occasione per rinnovare l’invito a partecipare numerosi alla prossima edizione del concorso.

Vincenzo P.